www.OnestiCittadini.it
NEWS
SEGUICI SU TWITTER

Coopera con Noi

Può associarsi al Movimento qualunque cittadina/cittadino maggiorenne, privo di condanne penali, per reati dolosi, passate in giudicato.

La richiesta di partecipazione al Movimento può avvenire mediante presentazione dell’ aspirante da parte di un associato o mediante l’invio all’indirizzo mail

onesticittadini@onesticittadini.it

di una richiesta di adesione, unitamente ad un “curriculum vitae”, contenente, oltre ai dati personali, informazioni riguardanti eventuali attività di volontariato sociale svolte ed eventuali esperienze nell’ ambito politico pregresse e in atto.

Valutati i requisiti “Onesti Cittadini” chiederà, a chi ha avanzato richiesta di ammissione, di aderire formalmente, mediante sottoscrizione, al presente Statuto ed ai Valori di Riferimento del Movimento, le “Proposte per un’Azione Sociale di Buon Senso”, e di produrre idonea documentazione, anche autocertificativa, attestante l’assenza di precedenti penali a suo carico. In caso di mancata sottoscrizione dello Statuto, dei Valori di Riferimento, o di mancata produzione della documentazione attestante l’assenza di precedenti penali, il richiedente non potrà essere ammesso.

In caso di ammissione “Onesti Cittadini” invierà al nuovo associato una comunicazione formale attestante l’appartenenza al Movimento e gli eventuali recapiti del Centro Locale di riferimento.